GRANDE CONCERTO di ANDREA BOCELLI

June 30, 2015

andrea-bocelli-in-piazza-duomoDopo il grandissimo successo ottenuto negli scorsi anni, con oltre 150.000 spettatori, Andrea Bocelli presenta la decima edizione del Teatro del Silenzio.
Il meraviglioso scenario di Lajatico – luogo di nascita del Maestro – in provincia di Pisa, ospiterà due date, con Andrea Bocelli che si esibirà il 2 agosto e il 4 agosto.

Il Teatro del Silenzio prende vita nella pace delle suggestive colline di Lajatico, piccolo gioiello dell’entroterra volterrana, che per 364 giorni l’anno rimane intatto nella sua perfetta armonia e per un giorno – quest’anno per due – si anima di una vita diversa dove i protagonisti sono la musica, la danza e l’arte. Stiamo parlando di un evento imperdibile che ogni anno richiama migliaia di spettatori.

Il programma della seconda esibizione è in fase di definizione ma possiamo già anticiparvi che prevederà una serie di duetti con guest di fama internazionale.
Elisa, Gianna Nannini, e i 2Cellos sono i primi nomi degli artisti che il 4 Agosto 2015 accompagneranno il Maestro Andrea Bocelli sul palco del Teatro del Silenzio a Lajatico (Pisa).

Post a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*